Associazione Annapurna inaugura un nuovo anno di iniziative che vuole essere incentrato sul percorso rituale e celebreremo insieme a chi lo vorrà la Ruota dell'Anno.
Per un ricercatore spirituale la pratica è il cuore e il fondamento del percorso e celebrare dona una conoscenza dei Misteri, una Consapevolezza, un Potere e, non ultimo, un senso di Benessere che nessun altro evento può dare.
Samhain è la festa dei morti, il Capodanno celtico.
In questo periodo onoriamo lo spirito di coloro che non ci sono più, ma con cui - attraverso il ricordo e il rito legato al ricordo - possiamo ritrovare un'unione.
Per questo parleremo degli dèi legati al mistero della morte che, nell'ottica delle antiche religioni, è il passaggio inevitabile che porta alla rinascita.
Come sopra, così sotto: tutto ciò che accade nel cosmo accade anche nel nostro intimo, e ogni Sabba ci porta una nuova scoperta.
Nella giornata di domenica affronteremo le seguenti tematiche:
Cos'è la Magia?
La Meditazione
La Visualizzazione
Allineare le Energie
Il luogo energetico
Grounding
Il Cerchio Magico
Gli Elementi
I Sabba
La Divinazione tramite le rune.
La giornata inizierà alle 14:00 e sarà basata su un percorso teorico-pratico che consentirà ai partecipanti di conoscere i primi rudimenti delle arti magiche in modo semplice.
In serata, dopo cena, metteremo in pratica ciò che abbiamo imparato svolgendo un emozionante RITUALE per celebrare SAHMAIN.
La giornata di workshop intensiva + cena 50 euro.
Per info consultate il sito www.associazioneculturaleojas.blog.tiscali.it
oppure: mail a: elisapanzani@yahoo.it
o telefonate al numero 346-3547882
Per altre info:
www.associazioneculturaleojas.blog.tiscali.it
www.scuoladicucina.splinder.com