ARTiDEA
ASSOCIAZIONE CULTURALE,
con IL CALDERONE MAGICO e FIORDO BIANCO
invitano a partecipare a
Condividi

d

IL CERCHIO DELLE RUNE
Conosci te stesso e diventa quel che sei
CORSO SULLE RUNE NORDICHE


QUANDO:
weekend 10/11 MAGGIO 2014

DOVE:
ARTiDEA - sede de IL CALDERONE MAGICO
CORSO VITTORIO EMANUELE II, 351 - CAGLIARI

PROGRAMMA DELL'INCONTRO:

Lo scopo di questo incontro è quello di creare un percorso di crescita personale che consenta di scoprire, conoscere e gestire l’energia attraverso l’utilizzo degli antichi segni nordici denominati RUNE, simboli utilizzati dalle popolazioni dell’Europa del Nord agli albori della civiltà.
Le RUNE sono archetipi capaci di formare l’individuo e di renderlo in grado di interagire con il suo destino e con quello degli altri.

All’inizio del percorso, la persona che vuole conoscere le Rune, comincia ad acquisire una base di conoscenza storico-teorica dei simboli runici, impara l’origine, la loro storia, i collegamenti con la mitologia nordica, i significati legati ad ogni Runa.
Nell’incontrare l’energia nordica presente in questi simboli si avvia un percorso personale di trasformazione interiore, una particolare iniziazione; si entra in contatto con se stessi e con le proprie conoscenze interiori, riscoprendo il proprio percorso evolutivo; questa fase è il primo passo di un lavoro psico-energetico orientato all'auto-conoscenza e all'auto-aiuto e, in seguito, ad aiutare gli altri.
Per conoscersi meglio e comprendere in modo rapido e semplice le persone che interagiscono con noi nel mondo quotidiano, viene insegnata una semplice tecnica di analisi delle energie runiche presenti nei nomi.

Mediante l’insegnamento di varie tecniche oracolari, tra cui la Rivelazione Runica, si acquisiscono informazioni o, meglio, si ottengono le linee guida per potersi muovere e prendere decisioni in grado di migliorare se stessi e gli altri nel vivere quotidiano; si comprende che il destino lo si può costruire con le proprie decisioni.
Lungo questo percorso di conoscenze, è possibile imparare a lavorare in profondità su stessi attraverso la meditazione decodificata, sistema che consente di analizzare ed elaborare le problematiche interiori, anche quelle radicate in profondità nel tempo e che difficilmente vengono esternate, o quelle momentanee, che tanto procurano sofferenza affliggendoci, creandoci insicurezza e difficoltà nel rapportarci con il mondo esteriore.

rune futhark

Nell'utilizzo pratico di questi antichi simboli è possibile gestire e convogliare determinate energie: mediante particolari Rune posizionate sul corpo, oppure realizzando fisicamente dei concentratori energetici, che opportunamente attivati sono capaci di attrarre le energie di cui si ha bisogno, per così migliorare il proprio stato esistenziale e dare un tocco di magia alla propria vita.


PRIMA GIORNATA Sabato 10 maggio h. 9:30 – 20:00

ENTRARE IN CONTATTO CON LE RUNE
. Apertura del cerchio runico
. Attivazione energetica del cerchio
. Insegnamenti nordici

GLI ANTICHI SIMBOLI: SCOPRIRE LE RUNE
. Origini, storia e mitologia delle Rune
. Conoscere gli antichi alfabeti
. Ritratto degli archetipi runici
. Codici cifrati di scrittura

CONOSCERE SE STESSI: INIZIAZIONE RUNICA
. Iniziazione runica personale
. Meditazione Runa di appartenenza
. Le sacre Rune: conoscenza segreta
. Percepire le Rune “dare e ricevere”

VIVERE IL QUOTIDIANO: ORACOLO RUNICO
. Percorso evolutivo dell’uomo
. Significati divinatori di ogni Runa
. Tecniche oracolari e rivelazione runica

SECONDA GIORNATA DOMENICA 11 maggio h. 10:00 – 20:00
(se il tempo e le circostanze lo permetteranno
la seconda giornata si svolgerA' all'aperto, nella sede ARTiDEA di flumini di Quartu)


LE ANTICHE ENERGIE: PERCORSO DI VITA
. Percorso di vita: analisi del nome personale 
. Potenziali personali: stemma runico

OSSERVARSI: TERAPIA RUNICA DELLA COSCIENZA
. Terapia runica: autoanalisi interiore
. Purificazione psicoenergetica personale

I SENTIERI DELLA RUNOTERAPIA
. Ond Energy: la natura e le Rune
. Runoterapia: tecniche di benessere psico-fisico

UTILIZZO PRATICO DELLE RUNE
. Energy water: le energie delle Rune nell’acqua
. Attivazione dei concentratori energetici

FRATELLANZA RUNICA
. Consigli runici
. Danze e festa di chiusura


ORARI:
Sabato mattina dalle 9:30 alle 13:30
con breve intervallo caffé
-
Intervallo pranzo
-
Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00
con breve intervallo

Domenica mattina dalle 10:00 alle 13:30
con breve intervallo caffé
-
Intervallo pranzo
-
Domenica pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00
con breve intervallo

E' richiesta la massima puntualità!
Si consiglia di indossare abiti comodi.

COSTI:
Contributo spese seminario e materiali Euro 80,00
+ tessera associativa trimestrale ARTiDEA Euro 6,00
Per iscriversi è necessario versare un acconto di Euro 30,00

I COSTI COMPRENDONO:
Le lezioni e i materiali illustrativi.

I COSTI NON COMPRENDONO:
Il set personale di Rune (che può venire acquistato al Calderone Magico),
il materiale per prendere appunti (blocco di carta, penna, matita, righello, pennarelli ecc.)
l'eventuale spostamento a Flumini di Quartu,
che verrà effettuato con le auto a disposizione, se possibile...

INFO e ISCRIZIONI:
direttamente presso ARTiDEA Associazione culturale
Corso Vittorio Emanuele II, 351 Cagliari
oppure
email mariagiusi@ilcalderonemagico.it
tel. 3470606196


g

Fiordo Bianco (Rosario Alizzi) è runologo esperto, scrittore di testi sulle Rune, creatore di innovative tecniche di benessere psico fisico (come Bjarka, le rune tracciate sul corpo; Evolvenza runica, metodo di consapevolezza interiore, e Birth rune, conosci te stesso attraverso la tua data di nascita). Ha pubblicato libri sulle Rune e tiene seminari e corsi in tutta Italia

alizzi.rosario@libero.it
IL MISTERO DELLE RUNE
SENTIERO RUNICO

 


Condividi

                  COLLOQUI E SEDUTE PERSONALI CON FIORDO BIANCO                    


sono possibili nella giornata di Lunedì 12 maggio:
per prenotazione: alizzi.rosario@libero.it

QUALCOSA IN PIU' SU ROSARIO ALIZZI - FIORDO BIANCO

Io nasco nel 1965, verso la metà degli anni 90 e risvegliando un’antica conoscenza, frutto di un dono generazionale, mi appassiono alle arti divinatorie.

Nel 1996 entro in contatto con il Bardo Brekielian (Flavio Ranisi) che mi spinge ad intraprendere uno studio approfondito sull’uso delle Rune, un antico alfabeto divinatorio utilizzato dagli antichi popoli del Nord Europa; Flavio diventa il mio maestro di vita per alcuni anni, fino alla sua morte avvenuta recentemente.

Alla fine degli anni ‘90 acquisisco il 2° livello di Reiki metodo Usui; a seguire apprendo il 2° livello di Karuna Reiki, seguo poi il percorso di Reiki Arcobaleno di Gimiano Pinelli fino al 2° livello superiore, poi decido di percorrere il mio sentiero da solo.

Negli anni a seguire, attraverso un percorso di crescita personale, entro in contatto ed imparo a gestire l’Ond - l’energia nordica operante nella vita dell’essere umano. Una continua ricerca sull'energia runica mi permette di riscoprire e rielaborare tecniche energetiche che utilizzano l’uso delle Rune e che consentono un miglioramento dell’esistenza personale. Il materiale inerente la saggezza delle Rune acquisito con lo studio di quasi tutti i libri pubblicati al mondo, mi permette di realizzare nel 2004 un sistema di conoscenza personale in grado di elaborare i messaggi interiori dell’individuo che, opportunamente decodificati, consentono di modificare positivamente problematiche a livello esistenziale. Con la collaborazione del Bardo Brekielian nel 2005 nasce il libro “L’energia segreta delle Rune” (Edizioni Primordia, Milano) un trattato sull’utilizzo energetico a livello fisico del Sacro potere contenuto nelle Rune.

Nel 2006, elaboro un nuovo sistema di utilizzo delle Rune che mette in risalto le potenzialità dell’individuo derivanti dall’influenza energetica dei pianeti astrologici; prende vita l’Oroscopo Runico, sistema innovativo che viene rielaborato ed aggiornato con nuove informazioni nel 2009.
Un trattato runico sulla conoscenza delle Rune, il “Grimorio Runico”, prende forma nel 2007, un libro personale che analizza sotto vari aspetti i caratteri runici, a livello storico, culturale, energetico, magico, e filosofico; l’antica saggezza runica dei popoli nordici, viene riscoperta e vecchie conoscenze perse nel tempo ritornano a vivere.

Nel 2008 realizzo un completo e valido manuale sulle Rune, “Tra magia e realtà”, in cui riverso la mia conoscenza dei sacri simboli nordici; questo materiale viene poi utilizzato dal Bardo Brekielian per la stesura del suo libro “Magia Runica” (Edizioni Primordia, Milano).

Tra il 2008 e il 2009 seguendo il suggerimento di un amico americano, un insegnante dell’Erulian Ragnar of The Denali Institute of Northern Traditions, comincia a prendere forma "Birth Rune" - o Rune di Nascita - un progetto che permette attraverso la propria data di nascita di scoprire e lavorare sulla propria personalità, per scoprire chi si è veramente e aiutarsi a risolvere alcune problematiche esistenziali; libro è attualmente in fase di rielaborazione.
Grazie alla Rete Internet entro in contatto diretto con i maggiori esperti di Rune al mondo, con cui scambio materiale inerente le Rune, e verso la fine del 2009 creo sul social network Facebook, il gruppo, “Rune nordiche” seguito dopo qualche mese da “Il Mistero delle Rune”. Questi gruppi divengono in breve tempo un punto di riferimento per gli appassionati di runologia, da tutte le parti del mondo. La mia linea guida è "Tenere tanta conoscenza in un armadio, non serve a nulla!": voglio trasmettere e far conoscere!

Nei primi mesi del 2010, prende forma un manuale di auto conoscenza, “Percorso interiore”, un modo di analizzare con l'aiuto delle Rune il proprio modo di vivere quotidiano rispondendo e meditando sopra semplici quesiti; questa tecnica è in fase di sviluppo, in collaborazione con un giovane psicologo, e verrà pubblicata prossimamente nel libro “Evolvenza Runica”.
Contemporaneamente elaboro la tecnica runica di Rivelazione Psicofisica, utile a sondare i malesseri che le persone attraversano nel quotidiano.

A giugno del 2010 in occasione della festa nordica di Litha, il Solstizio d'Estate, vengo invitato a tenere una conferenza sulle Rune in Piemonte, mentre ad ottobre, a Recoaro Terme, si concretizza il 1° seminario Ond - Energia nordica: finalmente una nuova strada è aperta per trasmettere le antiche conoscenze!
IL CERCHIO DELLE RUNE Conosci te stesso e diventa quel che sei - corso di runologia - CAGLIARI 10 e 11 maggio 2014

 

ARTiDEA
ASSOCIAZIONE CULTURALE,
con IL CALDERONE MAGICO e FIORDO BIANCO
invitano a partecipare a
Condividi

d

IL CERCHIO DELLE RUNE
Conosci te stesso e diventa quel che sei
CORSO SULLE RUNE NORDICHE


QUANDO:
weekend 10/11 MAGGIO 2014

DOVE:
ARTiDEA - sede de IL CALDERONE MAGICO
CORSO VITTORIO EMANUELE II, 351 - CAGLIARI

PROGRAMMA DELL'INCONTRO:

Lo scopo di questo incontro è quello di creare un percorso di crescita personale che consenta di scoprire, conoscere e gestire l’energia attraverso l’utilizzo degli antichi segni nordici denominati RUNE, simboli utilizzati dalle popolazioni dell’Europa del Nord agli albori della civiltà.
Le RUNE sono archetipi capaci di formare l’individuo e di renderlo in grado di interagire con il suo destino e con quello degli altri.

All’inizio del percorso, la persona che vuole conoscere le Rune, comincia ad acquisire una base di conoscenza storico-teorica dei simboli runici, impara l’origine, la loro storia, i collegamenti con la mitologia nordica, i significati legati ad ogni Runa.
Nell’incontrare l’energia nordica presente in questi simboli si avvia un percorso personale di trasformazione interiore, una particolare iniziazione; si entra in contatto con se stessi e con le proprie conoscenze interiori, riscoprendo il proprio percorso evolutivo; questa fase è il primo passo di un lavoro psico-energetico orientato all'auto-conoscenza e all'auto-aiuto e, in seguito, ad aiutare gli altri.
Per conoscersi meglio e comprendere in modo rapido e semplice le persone che interagiscono con noi nel mondo quotidiano, viene insegnata una semplice tecnica di analisi delle energie runiche presenti nei nomi.

Mediante l’insegnamento di varie tecniche oracolari, tra cui la Rivelazione Runica, si acquisiscono informazioni o, meglio, si ottengono le linee guida per potersi muovere e prendere decisioni in grado di migliorare se stessi e gli altri nel vivere quotidiano; si comprende che il destino lo si può costruire con le proprie decisioni.
Lungo questo percorso di conoscenze, è possibile imparare a lavorare in profondità su stessi attraverso la meditazione decodificata, sistema che consente di analizzare ed elaborare le problematiche interiori, anche quelle radicate in profondità nel tempo e che difficilmente vengono esternate, o quelle momentanee, che tanto procurano sofferenza affliggendoci, creandoci insicurezza e difficoltà nel rapportarci con il mondo esteriore.

rune futhark

Nell'utilizzo pratico di questi antichi simboli è possibile gestire e convogliare determinate energie: mediante particolari Rune posizionate sul corpo, oppure realizzando fisicamente dei concentratori energetici, che opportunamente attivati sono capaci di attrarre le energie di cui si ha bisogno, per così migliorare il proprio stato esistenziale e dare un tocco di magia alla propria vita.


PRIMA GIORNATA Sabato 10 maggio h. 9:30 – 20:00

ENTRARE IN CONTATTO CON LE RUNE
. Apertura del cerchio runico
. Attivazione energetica del cerchio
. Insegnamenti nordici

GLI ANTICHI SIMBOLI: SCOPRIRE LE RUNE
. Origini, storia e mitologia delle Rune
. Conoscere gli antichi alfabeti
. Ritratto degli archetipi runici
. Codici cifrati di scrittura

CONOSCERE SE STESSI: INIZIAZIONE RUNICA
. Iniziazione runica personale
. Meditazione Runa di appartenenza
. Le sacre Rune: conoscenza segreta
. Percepire le Rune “dare e ricevere”

VIVERE IL QUOTIDIANO: ORACOLO RUNICO
. Percorso evolutivo dell’uomo
. Significati divinatori di ogni Runa
. Tecniche oracolari e rivelazione runica

SECONDA GIORNATA DOMENICA 11 maggio h. 10:00 – 20:00
(se il tempo e le circostanze lo permetteranno
la seconda giornata si svolgerA' all'aperto, nella sede ARTiDEA di flumini di Quartu)


LE ANTICHE ENERGIE: PERCORSO DI VITA
. Percorso di vita: analisi del nome personale 
. Potenziali personali: stemma runico

OSSERVARSI: TERAPIA RUNICA DELLA COSCIENZA
. Terapia runica: autoanalisi interiore
. Purificazione psicoenergetica personale

I SENTIERI DELLA RUNOTERAPIA
. Ond Energy: la natura e le Rune
. Runoterapia: tecniche di benessere psico-fisico

UTILIZZO PRATICO DELLE RUNE
. Energy water: le energie delle Rune nell’acqua
. Attivazione dei concentratori energetici

FRATELLANZA RUNICA
. Consigli runici
. Danze e festa di chiusura


ORARI:
Sabato mattina dalle 9:30 alle 13:30
con breve intervallo caffé
-
Intervallo pranzo
-
Sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00
con breve intervallo

Domenica mattina dalle 10:00 alle 13:30
con breve intervallo caffé
-
Intervallo pranzo
-
Domenica pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00
con breve intervallo

E' richiesta la massima puntualità!
Si consiglia di indossare abiti comodi.

COSTI:
Contributo spese seminario e materiali Euro 80,00
+ tessera associativa trimestrale ARTiDEA Euro 6,00
Per iscriversi è necessario versare un acconto di Euro 30,00

I COSTI COMPRENDONO:
Le lezioni e i materiali illustrativi.

I COSTI NON COMPRENDONO:
Il set personale di Rune (che può venire acquistato al Calderone Magico),
il materiale per prendere appunti (blocco di carta, penna, matita, righello, pennarelli ecc.)
l'eventuale spostamento a Flumini di Quartu,
che verrà effettuato con le auto a disposizione, se possibile...

INFO e ISCRIZIONI:
direttamente presso ARTiDEA Associazione culturale
Corso Vittorio Emanuele II, 351 Cagliari
oppure
email mariagiusi@ilcalderonemagico.it
tel. 3470606196


g

Fiordo Bianco (Rosario Alizzi) è runologo esperto, scrittore di testi sulle Rune, creatore di innovative tecniche di benessere psico fisico (come Bjarka, le rune tracciate sul corpo; Evolvenza runica, metodo di consapevolezza interiore, e Birth rune, conosci te stesso attraverso la tua data di nascita). Ha pubblicato libri sulle Rune e tiene seminari e corsi in tutta Italia

alizzi.rosario@libero.it
IL MISTERO DELLE RUNE
SENTIERO RUNICO

 


Condividi

                  COLLOQUI E SEDUTE PERSONALI CON FIORDO BIANCO                    


sono possibili nella giornata di Lunedì 12 maggio:
per prenotazione: alizzi.rosario@libero.it

QUALCOSA IN PIU' SU ROSARIO ALIZZI - FIORDO BIANCO

Io nasco nel 1965, verso la metà degli anni 90 e risvegliando un’antica conoscenza, frutto di un dono generazionale, mi appassiono alle arti divinatorie.

Nel 1996 entro in contatto con il Bardo Brekielian (Flavio Ranisi) che mi spinge ad intraprendere uno studio approfondito sull’uso delle Rune, un antico alfabeto divinatorio utilizzato dagli antichi popoli del Nord Europa; Flavio diventa il mio maestro di vita per alcuni anni, fino alla sua morte avvenuta recentemente.

Alla fine degli anni ‘90 acquisisco il 2° livello di Reiki metodo Usui; a seguire apprendo il 2° livello di Karuna Reiki, seguo poi il percorso di Reiki Arcobaleno di Gimiano Pinelli fino al 2° livello superiore, poi decido di percorrere il mio sentiero da solo.

Negli anni a seguire, attraverso un percorso di crescita personale, entro in contatto ed imparo a gestire l’Ond - l’energia nordica operante nella vita dell’essere umano. Una continua ricerca sull'energia runica mi permette di riscoprire e rielaborare tecniche energetiche che utilizzano l’uso delle Rune e che consentono un miglioramento dell’esistenza personale. Il materiale inerente la saggezza delle Rune acquisito con lo studio di quasi tutti i libri pubblicati al mondo, mi permette di realizzare nel 2004 un sistema di conoscenza personale in grado di elaborare i messaggi interiori dell’individuo che, opportunamente decodificati, consentono di modificare positivamente problematiche a livello esistenziale. Con la collaborazione del Bardo Brekielian nel 2005 nasce il libro “L’energia segreta delle Rune” (Edizioni Primordia, Milano) un trattato sull’utilizzo energetico a livello fisico del Sacro potere contenuto nelle Rune.

Nel 2006, elaboro un nuovo sistema di utilizzo delle Rune che mette in risalto le potenzialità dell’individuo derivanti dall’influenza energetica dei pianeti astrologici; prende vita l’Oroscopo Runico, sistema innovativo che viene rielaborato ed aggiornato con nuove informazioni nel 2009.
Un trattato runico sulla conoscenza delle Rune, il “Grimorio Runico”, prende forma nel 2007, un libro personale che analizza sotto vari aspetti i caratteri runici, a livello storico, culturale, energetico, magico, e filosofico; l’antica saggezza runica dei popoli nordici, viene riscoperta e vecchie conoscenze perse nel tempo ritornano a vivere.

Nel 2008 realizzo un completo e valido manuale sulle Rune, “Tra magia e realtà”, in cui riverso la mia conoscenza dei sacri simboli nordici; questo materiale viene poi utilizzato dal Bardo Brekielian per la stesura del suo libro “Magia Runica” (Edizioni Primordia, Milano).

Tra il 2008 e il 2009 seguendo il suggerimento di un amico americano, un insegnante dell’Erulian Ragnar of The Denali Institute of Northern Traditions, comincia a prendere forma "Birth Rune" - o Rune di Nascita - un progetto che permette attraverso la propria data di nascita di scoprire e lavorare sulla propria personalità, per scoprire chi si è veramente e aiutarsi a risolvere alcune problematiche esistenziali; libro è attualmente in fase di rielaborazione.
Grazie alla Rete Internet entro in contatto diretto con i maggiori esperti di Rune al mondo, con cui scambio materiale inerente le Rune, e verso la fine del 2009 creo sul social network Facebook, il gruppo, “Rune nordiche” seguito dopo qualche mese da “Il Mistero delle Rune”. Questi gruppi divengono in breve tempo un punto di riferimento per gli appassionati di runologia, da tutte le parti del mondo. La mia linea guida è "Tenere tanta conoscenza in un armadio, non serve a nulla!": voglio trasmettere e far conoscere!

Nei primi mesi del 2010, prende forma un manuale di auto conoscenza, “Percorso interiore”, un modo di analizzare con l'aiuto delle Rune il proprio modo di vivere quotidiano rispondendo e meditando sopra semplici quesiti; questa tecnica è in fase di sviluppo, in collaborazione con un giovane psicologo, e verrà pubblicata prossimamente nel libro “Evolvenza Runica”.
Contemporaneamente elaboro la tecnica runica di Rivelazione Psicofisica, utile a sondare i malesseri che le persone attraversano nel quotidiano.

A giugno del 2010 in occasione della festa nordica di Litha, il Solstizio d'Estate, vengo invitato a tenere una conferenza sulle Rune in Piemonte, mentre ad ottobre, a Recoaro Terme, si concretizza il 1° seminario Ond - Energia nordica: finalmente una nuova strada è aperta per trasmettere le antiche conoscenze!
Agli inizi del 2011 entro in contatto con il runologo Norak Odal, una importante collaborazione prende forma, e intanto conduco corsi sulle Rune viaggiando nelle varie regioni italiane, sostenuto e promosso da vari amici e associazioni culturali. In questo periodo inizio a preparare un corso che tratta le Rune a livello energetico con pratiche innovative e tecniche di Runoterapia; conoscenze che ho deciso di trasmettere con il libro in pubblicazione “Runetherapy”.

Nel 2012 inizio la stesura di “Sussurri runici” una guida essenziale, un manuale pratico, una fonte di conoscenza teorica, associabile ad antichi e a moderni metodi di divinazione runica; le Rune sono dispiegate con argomenti che vanno dai codici runici d’amore, ai runogrammi d’amore, alle formule runiche, ai riti runici d’amore.
Nel settembre 2012 presento per la prima volta il corso IL CERCHIO DELLE RUNE - Conosci te stesso e diventa quel che sei, presso la libreria Il Triskele, in quel di Piacenza: ho messo a punto un corso che crea le basi della trasmissione della vera sapienza runica.

rune libro  
A settembre del 2013 finalmente esce il primo libro “RUNE”, un testo di oltre 800 pagine, diviso in 2 volumi, edito dalla Loquendo Edizioni.


Continuo a girare per l'Italia presentando i miei libri e i miei corsi.

Durante una conferenza sulle Rune a Sant’Agata dei Goti presso l’associazione “Le vie del Risveglio” incontro Nimue, con il quale nei mesi a seguire prende forma il libro “I piaceri della vita: Rune, sesso e cucina”.
In seguito attraverso una particolare fase esistenziale personale, dalla quale prende forma “BJARKA”, la tecnica innovativa di benessere psicoenergetico che sfrutta le energie delle Rune tracciate sul corpo; questo metodo viene ampliato ed elaborato in collaborazione con il naturopata Ottorino Tosi, nei primi mesi del 2014.

Al momento in collaborazione di Lika, un esperta runologa georgiana, e di Norak Odal si sta lavorando alla preparazione un testo sulla Magia Runica attraverso antichi e moderni riti e rituali dell’Europa dell’Est, conoscenze ancora poco note nel mondo occidentale.

Attendo fiducioso quel che il destino mi riserva, nulla accade per caso e nella vita c’è sempre da imparare per poter evolvere.







CHI&PERCHŽ MAPPASITO MAILING LIST LUCI&OMBRE HOME
MBRE&LUCI

 




I
Archivio INCONTRi
I





































VENEZIA giugno 09
TU SEI LA DEA



CATANIA
8/9/10 MAGGIO 09

IL RISVEGLIO
DELLE I-DEE


ROMA 25 e 26 apr 09
ESPLORANDO LE DEE
CON JANET FARRAR
E GAVIN BONE



MILANO
28 marzo 2009

INTRODUZIONE ALLA
TANGOTERAPIA


verrua savoia - torino
21 marzo 2009

il giardino incantato


VENEZIA 20 MARZO 09
TU SEI LA DEA


MILANO 20 marzo 2009
il sacro femminile


MILANO 14 E 15 marzo 2009
SEMINARIO SUI TAROCCHI


BOLOGNA 28 FEBBRAIO 1 marzo 2009
SEMINARIO DI RUEDIGER DAHLKE


ROMA 1 MARZO 09
I SUSSURRI DELLE ERBE


VENEZIA 26 FEBBRAIO 09
TU SEI LA DEA


ROMA 8 FEBBRAIO 2009
laboratorio esperienziale: elemento terra


ROMA 25 GENNAIO 2009
seminario di danza sacra


PADOVA 10 e 11 gennaio 2009
seminario: il viaggio sciamanico


ROMA 17 giugno 09
AMORI E SAPORI


MILANO
30/31 MAGGIO 09

CONVEGNO
IL PONTE DI LUCE
TRA VISIBILE E INVISIBILE




torino
25 marzo 2009

crystal bowls
il suono dalle stelle


torino 24 marzo 2009
OSCURE MADRI SPLENDENTI


LECCE 6/7 marZO 09
INCONTRO CON
LUCIANA PERCOVICH


cigliano VERCELLI
1/7 mar 09

mostra dei calderocchi


MASSA LOMBARDA (RAVENNA) 27 FEBBRAIO 09
IL LINGUAGGIO DELLA DEA e "ALLA DEA"


TORINO 19 FEBBRAIO 2009
PIETRE, UN VIAGGIO MAGICO


MILANO 13 febbraio 2009
il sacro femminile


MILANO 5 FEBBRAIO 2009
STORIE DI DONNE, STORIE DI DEE


BOLOGNA 6 FEBBRAIO 2009
STORIE DI DONNE, STORIE DI DEE


ROMA 30 gennaio2009
MATER MATUTA - DANZE INDIANE - SPETTACOLO


MILANO 18 DICEMBRE 2008
CELEBRAZIONE DELLa luna di dicembre


MILANO 17 DICEMBRE 2008
i druidi, i massoni, le radici d'europa


MILANO 7 DICEMBRE 2008
PODOMANZIA - IL CIELO SOTTO DI NOI
ARCANI DI LUCE


ROMA 7 DICEMBRE 2008
MARIJA GIMBUTAS . IL LINGUAGGIO DELLA DEA


PAGAN MOOT N SARDEGNA